Servizio transfer

Servizi di trasferimento

Autonoleggi G.Tambellini offre servizi di transfer da e per gli aeroporti di Pisa, Firenze, Genova, Bologna nonché da tutte le stazioni ferroviarie toscane e dai porti di Livorno, Marina di Carrara e Piombino con mezzi da 6, 8,16, 19, 25, 35, 54 e 56 posti. I nostri servizi sono garantiti con bus confortevoli e moderni che rappresentano la prima garanzia di qualità e sicurezza nonché di minibus, minivan ed un vasto e rinnovato parco auto con conducente.

Il nostro personale attenderà la clientela direttamente agli arrivi con divisa e cartelli facilmente riconoscibili per poi offrire tutta l'assistenza necessaria ed accompagnarla al luogo di destinazione scelto o prenotato. Grazie ai nostri bus Granturismo, possiamo garantire viaggi all'insegna del massimo relax e della massima sicurezza a tutti i passeggeri che possono godere dei privilegi che solo un servizio di noleggio con autista vi può dare; parcheggi, zone a traffico limitato e corsie preferenziali non saranno più un problema e potrete rilassarvi e godervi il viaggio.

Siamo in grado di organizzare ed includere anche escursioni, gite, tours guidati in Italia e all'estero, pre o post transfers a tariffe agevolate. Questo tipo di servizio è usufruibile anche dalle stesse strutture alberghiere per il tasporto dei propri clienti, dai vettori aerei per equipaggi e passeggeri, dagli operatori aeroportuali di servizi, handling, cargo per il trasporto personale.